23 aprile 2018 • Notizia

La scheda di Wolfenstein II per Switch necessiterà download dati aggiuntivi

La versione fisica di Wolfenstein II The New Colossus avrà bisogno del download di dati aggiuntivi per poter essere giocata.

Avevamo già riportato la notizia che altri giochi, come WWE 2K18, fossero troppo grandi da poter utilizzare le costose cartucce di gioco del Nintendo Switch e necessitassero download di dati aggiuntivi, quindi alcuni sviluppatori, per mantenere lo standard alto (e forse anche per non spendere nelle cartucce più grosse) stanno ricorrendo a questo sistema per poter pubblicare i giochi sul nostro tablet-console, e Wolfenstein II si unisce alla fila. Come riportato sulla scatola, potrebbe essere quindi necessario comprare una microSD aggiuntiva.

Voi che ne pensate? Nintendo dovrebbe abbassare il prezzo delle cartucce o gli sviluppatori dovrebbero spendere di più per venire incontro a noi consumatori? Fatecelo sapere nei commenti!


Fonte: Gamexplain

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Giovanni "Giobbanni" Panoga

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora. Lo trovate anche su Facebook.