8 giugno 2017 • Notizia

WayForward annuncia The Mummy: Demastered per Switch!

Tramite un tweet sul proprio canale ufficiale, la WayForward ha annunciato un nuovo titolo da loro in produzione, intitolato The Mummy: Demastered.

Annunciato per PlayStation 4, Steam, Switch e Xbox One, ci vedremo catapultati in un gioco dallo stile del metroidvania. Il titolo è basato sull’omonimo film attualmente disponibile nei cinema italiani. Ulteriori notizie, oltre allo screenshot pubblicato sul loro profilo, non sono attualmente disponibili.

Non è la prima volta che la WayForward lavori su titoli in licenza, con risultati anche niente male.

Chissà cosa bolle nella pentola di questo gioco?

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.