10 maggio 2018 • Notizia

Warriors Orochi 4 arriverà su Nintendo Switch in autunno!

Un interessante annuncio arriva dal Twitter ufficiale di Koei Tecmo EuropeWarriors Orochi 4 arriverà in occidente su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC quest’autunno.

Il gioco, che in Giappone uscirà solo su Switch e PS4, è il quarto capitolo della serie Warriors Orochi, iniziata nel 2007 su PS2 e Xbox 360 e crossover tra due serie Koei: Samurai Warriors Dynasty Warriors.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.