10 maggio 2018 • Notizia

Warriors Orochi 4 arriverà su Nintendo Switch in autunno!

Un interessante annuncio arriva dal Twitter ufficiale di Koei Tecmo EuropeWarriors Orochi 4 arriverà in occidente su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC quest’autunno.

Il gioco, che in Giappone uscirà solo su Switch e PS4, è il quarto capitolo della serie Warriors Orochi, iniziata nel 2007 su PS2 e Xbox 360 e crossover tra due serie Koei: Samurai Warriors Dynasty Warriors.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.