8 luglio 2018 • Notizia

Un video mostra Okami HD dal touch screen di Nintendo Switch

L’account Twitter giapponese di Okami ha pubblicato un breve video della versione su Switch di Okami HD in modalità portatile, che fa uso del touch screen. Pare che degli utenti abbiano notato un leggero ritardo negli input, ma potrebbe essere un problema che verrà risolto prima del lancio.

Vi ricordiamo che il porting sarà disponibile dal 9 agosto nel Nintendo eShop al prezzo di €19,99! Se non ci avete ancora mai giocato, ve lo consiglio caldamente!

Fonte: My Nintendo News


 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.