12 giugno 2018 • Notizia

Un video mostra Dragon Ball FighterZ per Switch in portatile e fissa

Dopo l’annuncio del picchiaduro Dragon Ball FighterZ in arrivo su Nintendo Switch, sono già stati registrati dei video che riprendono il gioco in azione sia in modalità portatile che in modalità fissa. Ecco i video, prima portatile e poi fissa.

Insomma, sembra che Dragon Ball FighterZ girerà molto bene sulla console Nintendo, raggiungendo fino a una risoluzione di 1080p e 60 fps di framerate in modalità fissa, mentre anche in portatile manterrà i 60 fps. Pensate di comprarlo?

Vi ricordiamo che il gioco uscirà quest’anno!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.