13 agosto 2017 • Notizia

Ecco un messaggio dei dev sulla versione per Nintendo Switch di Yooka-Laylee

In concomitanza di un enorme update che ha aggiustato i glitch iniziali presenti nelle altre versioni del gioco, Playtonic Games ci annuncia che la versione Switch di Yooka-Laylee è possibilmente quasi completata, essendo al lavoro sugli ultimi dettagli:

Il team di Playtonic continua a lavorare duro sulla versione Nintendo Switch di Yooka-Laylee. Siamo consci della gran richiesta per più notizie su ciò e apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo sugli ultimi dettagli. Non appena saremo confidenti al 100% con questa versione e tutto quanto è approvato, sarete i primi a sapere la data di rilascio!

Fonte: Nintendolife


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn