15 aprile 2018 • Notizia

Il primo Valkyria Chronicles è in arrivo su Nintendo Switch!

Ecco un altro gioco perfetto per Switch!

Ed ecco arrivare un altro annuncio succoso durante il SEGA Fes 2018Valkyria Chronicles for Nintendo Switch arriverà nel corso di quest’anno!

Si tratta della versione rimasterizzata di Valkyria Chronicles, il gioco di ruolo strategico a sfondo bellico uscito originariamente nel 2008 per PlayStation 3, quest’ultima già disponibile su PlayStation 4 e Steam. La versione Switch conterrà tutti i DLC dell’originale e uscirà quest’autunno sul Nintendo eShop giapponese al prezzo di 1990 yen (circa 15 euro).

Ancora non ci sono conferme di un’edizione fisica, così come di una possibile pubblicazione fuori dal Sol Levante, ma sappiamo che coloro che acquisteranno Valkyria Chronicles 4 per la console, la cui uscita è stata rinviata in Giappone all’autunno di quest’anno (in concomitanza con le versioni occidentali), avranno diritto ad un codice sconto per acquistare il primo capitolo a soli 500 yen (circa 4 euro al cambio).

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.