16 maggio 2018 • Notizia

La visual novel VA-11 Hall-A arriverà su Nintendo Switch ad inizio 2019!

Arriva la conferma dagli sviluppatori del gioco

Sukeban Games lo conferma: la visual novel per PC VA-11 Hall-A arriverà finalmente su console, per precisare su Nintendo Switch e PlayStation 4, ad inizio del prossimo anno. Preparatevi insomma a vivere un’avventura cyberpunk, con corgi che parlano e con tanti drink da preparare in un’avventura in stile cyberpunk. Di seguito trovate il trailer con l’annuncio.

Grazie alla compatibilità di GameMaker con la console ibrida di Nintendo un altro gioco è in dirittura d’arrivo sulla console, insieme al già precedentemente annunciato Undertale. Lo recuperete?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).