17 novembre 2017 • Notizia

Sempre più indizi appaiono sull’uscita di Animal Crossing: Pocket Camp

In molti stanno aspettando la declinazione mobile della storica serie Animal Crossing, che presto arriverà grazie a Animal Crossing: Pocket Camp; purtroppo, Nintendo non ha rilasciato una specifica data di uscita, ma a quanto pare degli utenti hanno notato dei piccoli indizi riguardo a quando accadrà.

Difatti, è stato notato che sia la “login bonus schedule”, ovvero il conteggio dei bonus ottenuti effettuando il login ogni giorno, sia la campagna pubblicitaria giapponese in Google Play, scadono rispettivamente il 21 e il 20 novembre. Come se non bastasse, nel web game Animal Crossing: Pocket Camp Friend Finder, c’è uno specifico periodo di tempo durante il quale si possono collezionare degli oggetti al fine di poter sbloccare dei wallpaper, ed indovinate quando terminerà quest’ultimo?

Esatto ragazzi, 21 Novembre! 

Ovviamente non è pervenuta alcuna dichiarazione ufficiale in merito, ma è certo che intorno a quella data potremmo avere una piacevole sorpresa!

Fonte: GoNintendo


Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Emanuele "Godpirate" Barbaro

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie! Lo trovate anche su Facebook.