2 ottobre 2017 • Notizia

Unsung Story: Tale of the Guardians è in arrivo su Nintendo Switch

Tramite la propria pagina KickStarter, gli autori di Unsung Story: Tale of the Guardians hanno annunciato l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch.

Per chi non lo conoscesse, Unsung Story è il sequel spirituale di una serie di RPG tattici ideati da Yasumi Matsuno. Playdek, casa indie di videogiochi specializzata principalmente nello sviluppo di giochi da tavolo e giochi di carte per iOS, sta offrendo la propria collaborazione con i ragazzi che stanno creando Unsung Story, per realizzare un nuovo approccio immersivo per i giochi tattici.

Nelle mani di un maestro veterano degli RPG tattici, Unsung Story re-immaginerà un titolo dallo stampo classico, con Yasumi Matsuno che unirà un mondo parecchio complesso e allo stesso tempo parecchio ricco di elementi, con un gameplay basato sulle classi.

Personalmente parlando sono curioso di cosa ci serviranno con questo titolo, e la novità della realizzazione di una versione Switch non può altro che far piacere!

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.