29 luglio 2017 • Notizia

Uno sguardo ravvicinato alla custodia e i Joy-Con a tema Splatoon 2

IGN ci mostra da vicino i bellissimi accessori a tema Splatoon

In un video pubblicato sul loro canale YouTube i ragazzi della divisione americana di IGN ci mostrano con uno sguardo più ravvicinato la custodia per Nintendo Switch e i due nuovi Joy-Con, entrambi ispirati al nuovo Splatoon 2, da poco uscito nei negozi.

Nel caso qualcuno fosse indeciso riguardo l’acquisto, credo di potere dire con certezza che questo video potrà venire tranquillamente in vostro aiuto.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).