13 luglio 2018 • Notizia

Undertale per Switch uscirà in Giappone il 15 settembre

Undertale, il famoserrimo gioco indie di Toby Fox, era stato annunciato per Nintendo Switch al Nintendo Direct dello scorso marzo, ma ancora non si sapeva nulla sulla data di uscita.

Ora pare che le acque si stiano smuovendo, infatti ha aperto la pagina Amazon giapponese riguardante la versione Switch del gioco, con data prevista per il 15 settembre.

Come è già successo per le versioni PS4 e PS Vita (le due console su cui il gioco è disponibile, oltre al PC), Undertale su Switch in Giappone verrà pubblicato anche su cartuccia, con tanto di libricino che riassume la storia del mondo di gioco.

Ancora non si sa niente sulla data di rilascio occidentale, ma pare che anche qui avremo modo di (non) uccidere i mostri molto presto!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.