13 giugno 2017 • Notizia

Un nuovo trailer per Super Mario Odyssey

Ha chiuso il Nintendo Spotlight un nuovo trailer per l’attesissimo Super Mario Odyssey per Switch.

Abbiamo visto nuovi livelli e appreso una delle nuove abilità di Mario… o meglio, del cappello. Esso potrà “possedere” altri personaggi, inclusi nemici, personaggi di sfondo e perfino automobili e dinosauri, e farceli usare a nostro vantaggio.

È stata anche annunciata la data di uscita: il 27 ottobre di quest’anno.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.