13 giugno 2017 • Notizia

Un nuovo trailer per Super Mario Odyssey

Ha chiuso il Nintendo Spotlight un nuovo trailer per l’attesissimo Super Mario Odyssey per Switch.

Abbiamo visto nuovi livelli e appreso una delle nuove abilità di Mario… o meglio, del cappello. Esso potrà “possedere” altri personaggi, inclusi nemici, personaggi di sfondo e perfino automobili e dinosauri, e farceli usare a nostro vantaggio.

È stata anche annunciata la data di uscita: il 27 ottobre di quest’anno.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.