10 maggio 2017 • Notizia

Un nuovo set di accessori per Nintendo Switch sarà presto disponibile

Nintendo ha da pochissimo annunciato su Twitter che dal 23 giugno sarà disponibile un nuovo set di accessori per Nintendo Switch.

Non conosciamo ancora il prezzo, ma essendo presente una base sarà utile per chi possiede Switch e vuole utilizzarlo con più di un televisore, visto che l’alternativa altrimenti sarebbe… comprare un altro Switch.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn