23 maggio 2017 • Notizia

Un padre nasconde un Nintendo Switch dentro una versione di cartone fatta dal figlio

Un giovincello di nome Mochikan desiderava tanto un Nintendo Switch, perciò se ne creò uno fatto di cartone con cui giocare. Quando il padre vide ciò, decise di andare a comprare uno vero e, mentre il piccolo non era nei ditorni, nasconderlo dentro quello di cartone e…

… sembra che l’idea sia stata un successone!

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn