11 maggio 2018 • Notizia

Un nuovo trailer e tre profili per The Lost Child

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer e tre nuovi profili per The Lost Child, in arrivo su Nintendo Switch. Diamo un’occhiata, cominciando con il trailer:

E ora passiamo ai profili dei personaggi:

“Ecco Hayato Ibuki. Un giornalista del magazine sull’occulto, LOST. Da quando gli viene data la Gangour, un’arma che può catturare e usare i demoni, il destino di Hayato come Prescelto comincia.”

“Ecco Balucia, un angelo di rango medio. Una volta arrivata nel Mondo Mortale, è sparita durante la sua missione. È la donna che possiede la chiave per questo mondo.”

“Chi è Lua? È un Angelo di settimo grado delle Lower 3rd Corps. Nonostante sia fedele agli ordini di Michael, spera di trovare sua sorella, dispersa nel Mondo Mortale.”

Voi prenderete questo titolo?

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn