19 gennaio 2017 • Notizia

Un nuovo titolo della serie Fire Emblem in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Fire Emblem Direct è stato annunciato un nuovo gioco della serie che uscirà per Nintendo Switch nel 2018, segnando il ritorno della serie su console casalinga per la prima volta dopo Fire Emblem: Radiant Dawn, uscito nel 2007 su Wii. È ancora sconosciuto il titolo del gioco, che per ora viene chiamato “Fire Emblem per Nintendo Switch”.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Nintendo:

Fire Emblem è in arrivo su Nintendo Switch: Per la prima volta dal lancio di Fire Emblem: Radiant Dawn sulle console Wii nel 2008, un nuovo capitolo della serie Fire Emblem è in fase di sviluppo per la console domestica di Nintendo che ha la capacità di essere fruita anche in modalità portatile! Il lancio del nuovo gioco è previsto per il 2018. Nintendo Switch verrà messo in vendita il 3 marzo e consentirà ai giocatori di portare con sé le proprie console di casa e giocare ovunque vadano. Il software sarà venduto separatamente.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn