13 giugno 2017 • Notizia

Un nuovo gioco RPG di Pokémon è in sviluppo su Switch

Durante il Nintendo Spotlight in occasione dell’E3 è stata brevemente data la parola a Tsunekazu Ishihara di The Pokémon Company. Dopo aver accennato a Pokken Tournament DX in arrivo su Switch, ha aggiunto che attualmente è in sviluppo un nuovo RPG di Pokémon su Switch, e che uscirà tra almeno un anno. Non sappiamo se sarà un gioco della serie principale, ma probabilmente lo è. Potete guardare l’annuncio direttamente dal video seguente, verso il minuto 8:50.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.