12 giugno 2017 • Notizia

Ubisoft Paris progettava un crossover tra Mario e Rabbids già da molto tempo

Liam Robertson di Unseen64, visti i recenti leak di Mario + Rabbids Kingdom Battle, ha deciso di svelare delle informazioni che aveva sentito alcuni anni fa…

Sembra infatti che il concetto di unire le due serie sia stato discusso da Ubisoft già dai tempi del reveal del Wii!
Mentre Liam cercava info sul crossover prossimo all’annuncio, una delle sue fonti gli ha mandato il concept art visibile nel video. Risale al 2010 ed è il concept art di un gioco che, se fosse stato accettato da Nintendo, sarebbe uscito dopo Raving Rabbids: Travel in Time. Altre fonti di Ubisoft dicono che c’è stato anche un’altro crossover progettato prima di questo, ma Nintendo lo rifiutò ancor prima che fosse presentato per bene, probabilmente a causa della minuscola propensione a far gestire Mario a terze parti che Nintendo aveva ai tempi.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn