23 maggio 2017 • Nintendoomed TV

Twitch: venerdì sera dedicato a Mega Man X, il classico Capcom per Super Nintendo

Con l’estate sempre più vicina un piccolo break dallo studio qualche volta ci vuole, e dopo le disavventure di Spiky con Fire Emblem Gaiden giocato in giapponese è adesso il turno di un altro classico: Mega Man X per Super Nintendo.

A differenza degli scorsi streaming abbiamo intenzione di giocare l’intera avventura del robottino blu, possibilmente in più puntate (poi magari siamo dei top player e lo finiamo in una sola, eh) su Twitch. Speriamo che possa piacervi e, come al solito, potete sempre suggerirci nuovi giochi da giocare qui nei commenti o in pagina.

L’appuntamento è venerdì prossimo alle 21:30 sul nostro canale Twitch, non mancate!

 

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).