27 aprile 2017 • Nintendoomed TV

Twitch, stasera alle 22:00 giocheremo a Mario Kart: Double Dash!! in multiplayer!

Dopo una piccola pausa pasquale, siamo pronti per tornare alla carica con i nostri streaming! Questa sera, alle 22:00, saremo sul nostro canale Twitch per celebrare l’uscita di Mario Kart 8 Deluxe nei negozi giocando in multiplayer a Mario Kart: Double Dash!! per Nintendo GameCube. Insomma, preparatevi a vedere quel poco di dignità che c’è rimasto venire buttato via.

Mario Kart: Double Dash!! è il quarto capitolo della serie principale, nonché l’ultimo ad adottare il classico logo della serie, poi sostituito negli episodi successivi da uno più professionale. Nel gioco potremo per la prima (ed unica) volta nella serie utilizzare contemporaneamente due personaggi, alternabili premendo il tasto dorsale Z, nonché potere portare con sé ben due oggetti, funzionalità che non ritornerà fino all’uscita di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).