6 giugno 2018 • Notizia

Tsunekazu Ishihara parla di Pokémon 2019

Poche ma interessanti informazioni in più sui prossimi giochi della serie principale

Intervistato dalla rivista giapponese Famitsu, Tsunekazu Ishihara, il CEO di The Pokémon Company, ha accennato al gioco di Pokémon che uscirà nel 2019 per Nintendo Switch.

Riconfermando che si tratta di un progetto separato dai due Let’s Go, Ishihara ha dichiarato che il nuovo gioco verrà rilasciato nella seconda metà del 2019 e che presenterà una veste grafica migliore rispetto agli episodi passati. Ha inoltre affermato che ci saranno molti Pokémon nuovi.

Poche informazioni, quindi, ma che contribuiscono ad alimentare l’attesa. Ora speriamo solo che con “molti” non intenda “un’ottantina”… Nel frattempo, vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa intervista fatta a Junichi Masuda dai ragazzi di Eurogamer.

Fonte: Serebii.net


 

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.