6 aprile 2018 • Notizia

Travis Strikes Again: No More Heroes avrà una modalità storia

Non viaggeremo solo nel mondo virtuale, ma anche in quello reale

L’ultima volta che abbiamo avuto notizie di Travis Strikes Again: No More Heroes è stato al Nintendo Direct dell’8 marzo. Abbiamo scoperto che il gioco consiste in sette diversi “minigiochi” in stile arcade nei quali il giocatore controlla Travis.

In una recente intervista con Destructoid, invece, Suda51 ha rivelato la presenza di una modalità avventura con particolare focus sulla trama. Essa si svolge nel mondo reale, al contrario del resto del gioco che avviene all’interno della console Death Drive Mark 2, e vede due diversi scenari con protagonisti Travis Touchdown e il suo rivale Badman. I due hanno obiettivi differenti, ma vogliono entrambi trovare nuovi giochi per la loro console e così accedere a un nuovo livello action. In sostanza, forse non è tanto diverso da come nei No More Heroes precedenti si poteva esplorare la città di Santa Destroy tra un assassinio e l’altro.

Inoltre, pare che Suda abbia intenzione di scrivere di persona lo scenario di Travis e chiedere a Masahi Ooka, suo collaboratore per The Silver Case, di occuparsi della trama di Badman.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.