16 novembre 2017 • Notizia

Resident Evil Revelations 1 & 2 mostrato nuovo trailer per Nintendo Switch

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che mostra le novità presenti nella versione di Resident Evil Revelations 1 & 2 per Nintendo Switch.

Il video mostra le migliorie sviluppate per la console Nintendo, che in parte vi avevamo già rivelato in passato, ma siccome ci sono delle aggiunte ve le elenchiamo:

  • Si potranno usare i Joy-Con per mirare con la pistola, ricaricare le armi, usare il coltello, lottare quando atterrati dai nemici ed infine per poter giocare in modalità cooperativa
  • Gli amiibo forniranno un valido aiuto, fornendo munizioni ed oggetti utili
  • Saranno presenti tutti i DLC usciti in precedenza per le altre versioni

Il trailer finisce con un teaser in stile 8 bit che rivela la presenza di due minigiochi. Per il primo capitolo avremo un omaggio agli shooter arcade come Wild Guns intitolato Ghost Ship Panic, col quale potremo deliziarci durante le fasi di caricamento dei livelli, mentre per il secondo capitolo avremo un omaggio a Ghosts’n Goblins intitolato Ghosts’n Homunculi, avente come protagonista Barry Burton nei panni di Sir Arthur che a differenza dell’altro minigioco sarà al di fuori delle schermate di caricamento. Entrambi daranno la possibilità al giocatore di raccogliere Punti Battaglia spendibili nella modalità Raid.

Cosa ne pensate? Comprerete Resident Evil Revelations 1 & 2 per Switch? Fatecelo sapere nei commenti

Fonte: Nintendojo


Autore: Giobbanni

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie, videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.