13 aprile 2018 • Notizia

Ecco il primo trailer occidentale di My Hero: One’s Justice!

My Hero: One’s Justice sarà il titolo inglese ufficiale, rivelato oggi da Bandai Namco, del gioco basato sullo shonen My Hero Academia, già annunciato con il suo titolo giapponese qualche mese fa.

My Hero: One’s Justice uscirà su tutte le piattaforme (PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch) nel corso del 2018.

Ecco il comunicato ufficiale di Bandai Namco:

il nome definitivo è stato confermato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e la lotta per la giustizia inizierà con MY HERO ONE’S JUSTICE nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Per festeggiare la notizia, sono stati svelati tanti nuovi asset!

Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project e basato sulla serie di manga di successo di Weekly Shonen Jump, MY HERO ONE’S JUSTICEpermetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.