9 luglio 2018 • Notizia

Trailblazers annunciato per Nintendo Switch

La casa di distribuzione britannica Rising Star Games (recentemente assorbita da Thunderful Games) ha appena annunciato l’arrivo di Trailblazers su Nintendo Switch.

Trailblazers è un gioco di corse co-op sviluppato dagli inglesi di Supergonk. È uscito lo scorso maggio in versione digitale su PC (e Mac e Linux), Xbox One e PS4. Oggi è stato annunciato che le versioni fisiche per Switch e PS4 saranno disponibili da questo settembre. A quanto pare la versione Switch avrà anche dei contenuti extra, spiegati in dettaglio nel comunicato stampa:

Il publisher Rising Star Games ha annunciato oggi che  Trailblazers, il rivoluzionario co-op arcade racing, sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ a Settembre. Il gioco sarà disponibile anche in versione digitale per Nintendo Switch™ per la prima volta.

Guarda il Trailer di Lancio su Youtube:
https://youtu.be/NzRtDUMdu1c

Scarica gli Asset:
http://presse.kochmedia.com/de/Trailblazers

Per festeggiare, l’edizione fisica e digitale di Trailblazers per Nintendo Switch™ avrà dei contenuti extra, tra cui il nuovissimo racer “Boo’s Dad” e una campagna single-player molto vasta.

Vivi immagini vibranti, percorsi ipnotizzanti e una sensazione di velocità attraverso cui potrai sfruttare la meccanica di gioco per dipingere il tracciato e creare corsie di potenziamento per ogni squadra. Gareggia insieme in squadre fino a tre giocatori, copri aree chiave dei percorsi dipinti dagli avversari per ottenere un vantaggio per la tua squadra. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria!

Caratteristiche Chiave di Trailblazers:

  • Pittura innovativa e Boost Racing: introducendo una meccanica di gioco unica per “paint and boost”, i piloti dipingono la pista per creare corsie personalizzate per aumentare la velocità innovando il genere racing con un nuovo gameplay strategico.
  • Piste panoramiche: nella corsa verso la gloria, i giocatori si sfideranno attraverso catene montuose, foreste lussureggianti e aride valli desertiche.
  • Diversi personaggi: ogni pilota ha un ruolo vitale nella community e tutti i personaggi spiegano la storia del mondo dei Trailblazers, ognuno con un ruolo e uno stile di guida specifico.
  • Flotta futuristica: i giocatori possono scegliere da uno showroom le auto da corsa più veloci della galassia, ciascuna con statistiche personalizzate per adattarsi a ogni stile di gioco e tipo di pista.
  • Una festa musicale: goditi la colonna sonora retro-futuristica che si adatta perfettamente all’estetica visiva del gioco, con licenza ufficiale di artisti come: Skope, Derevolutions, A.Skillz e altri ancora.
  • Artisti Pluripremiati: Bellissimi artwork creati dall’artista vincitore di un BAFTA, Will Milton.
  • Campaign Mode: Emozionanti campagne Multiplayer e sfide in single-player
  • Multiplayer Mayhem: i giocatori possono sperimentare l’avvincente azione ad alta velocità fino a sei giocatori, online o localmente tramite split-screen per un massimo di quattro giocatori con sfidanti online o controllati dalla CPU.
  • Cross-platform: Fai squadra con altri giocatori o affrontali sfruttando il cross-platform!
  • Contenuti Bonus: Nuove fantastiche aggiunte per i giocatori su Nintendo Switch™.

Sviluppato da Supergonk ed editato da Rising Star Games, Trailblazers sarà disponibile presso i retailer fisici per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ a Settembre.

Per ulteriori informazioni su Rising Star Games, segui le pagine ufficiali su Instagram, Twitter, Facebook o il sito ufficiale di Trailblazers.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.