18 dicembre 2017 • Pagina Eventi

La tombolata di Zio Nino 2017: Il Ritorno

Mario’s Castle x Nintendoomed

E anche quest’anno, per la quarta volta, torna la collaborazione con il Mario’s Castle per La Tombolata di Zio Nino!

Per chi fosse nuovo, la tombolata è un evento dove, assieme ai ragazzi del Mario’s Castle, passeremo una bellissima serata in compagnia a odiarci per vincere i premi in palio.

Quest’anno in palio avremo un buono EMP dal valore di 50 €! Esatto, ben 50 € da poter spendere liberamente sul loro sito.
Per chi non conoscesse EMP, si tratta di un e-commerce dedicato al vestiario e a gadget su diversi temi, che variano dalla musica ai videogiochi, per passare anche a vestiti particolari che difficilmente si trovano in negozio! Personalmente vi consiglio di farci un salto in ogni caso, la merce che offrono è veramente ottima.

E non solo! Abbiamo in palio anche un tombolino, ovvero un premio per la seconda tombola. Chi lo vincerà si aggiudicherà un bellissimo disegno a mano da DarkSilver, colei che si occupa di aiutarci a rivedere gli articoli per il sito prima che vengano pubblicati. E vi posso assicurare che è bravissima.  Trovate alcuni suoi lavori nella discussione riguardante la tombolata sul Mario’s Castle!

Oltre alla tombolata, prevista per le ore 21:30 del 22 dicembre su Twitch, saranno presenti altri eventi esclusivi del Mario’s Castle. Per avere maggiori informazioni, e per iscrivervi alla tombolata, vi invito a visitare la loro pagina dedicata, disponibile a fine articolo.

Questo è tutto. Ci vediamo questo venerdì su Twitch!

Informazioni e iscrizioni | Tombola

Collaborazione | Mario’s Castle

Premio | EMP

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.