22 aprile 2016 • Notizia

Tokyo Mirage Sessions #FE: Atlus si occuperà della localizzazione

Un rappresentante di Nintendo ha riferito al portale Game Informer che Tokyo Mirage Sessions #FE verrà localizzato da Atlus, in modo da mantenere una traduzione consistente con quella dei titoli da loro pubblicati. Riguardo possibili modifiche come censure, invece, spetterà a Nintendo l’ultima parola.
Tokyo Mirage Sessions arriverà il prossimo 24 giugno su Wii U, al lancio sarà inoltre disponibile una speciale edizione limitata.

 

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).