17 novembre 2017 • Notizia

Per il TIME Nintendo Switch è una delle 25 invenzioni dell’anno

TIME, un noto e rispettato settimanale di informazione pubblicato negli Stati Uniti d’America, ha da poco rivelato quali sono per loro le 25 invenzioni più importanti del 2017. A quanto sembra, hanno valutato il Nintendo Switch degno di questo podio, anche grazie alla domanda in costante crescita. Con un grande lancio a marzo, e con giochi di qualità in continuo rilascio per la gioia dei fan, il futuro di questa piattaforma sembra molto promettente.

“Quando ti diverti, il momento in cui rimani scoraggiato è quello in cui smetti di giocare”, disse Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo of America. Quindi, con il Nintendo Switch, non avete bisogno di farlo. Sotto un aspetto è un tablet, dando la possibilità ad una persona di giocare ovunque. In un altro, due controller possono essere staccati dai lati, permettendo più persone di giocare insieme. Quando si arriva a casa, uno può inserire quel tablet dentro un dock per continuare a giocare come se fosse una console casalinga. Ai giocatori sembra piacere questa flessibilità: Nintendo ha venduto 7.63 milioni di Switch dal suo lancio, avvenuto a marzo; è previsto che surpassi le vendite della loro precedente console, Wii U, entro la fine di questo anno fiscale.
– Lica Eadicicc

Con un commento simile, e con le terze parti che hanno deciso di supportare la console, rimane difficile voler rimanere senza questo tablet, no? E voi, che ne pensate?

Via | My Nintendo News


Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.