13 settembre 2017 • Notizia

Thimbleweed Park per Nintendo Switch possiede una data d’uscita

Terrible Tybox ha finalmente annunciato la data di uscita di Thimbleweed Park, dando il titolo disponibile dal 21 settembre.

La versione Switch, per rendere il gioco fruibile nel miglior modo possibile, supporterà sia i Joy-Con sia i controlli touch.

Il titolo, un punta&clicca sviluppato da Ron Gilbert e Gary Winnick, gli stessi autori di Monkey Island e Maniac Mansion, sarà disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 19,99 €.

Via | The Games Machine


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.