3 maggio 2018 • Notizia

The Fall arriverà su Nintendo Switch il 10 maggio!

Pronti a spezzare la catene?

Nintendo ha appena annunciato che The Fall, il titolo indie canadese già disponibile su Wii U, arriverà a breve anche su Nintendo Switch.

Uscito nel 2014 su tutte le piattaforme (perfino Wii U!), The Fall narra la storia di ARID, un’intelligenza artificiale che risiede nella tuta ipertecnologica di un capitano di nave spaziale, e deve condurre il corpo privo di sensi del capitano in salvo.

Ha senso che il primo capitolo di questa trilogia arrivi anche su Switch, visto che è già disponibile il secondo: The Fall Part 2: Unbound (a proposito, qui c’è la nostra recensione).


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.