22 gennaio 2017 • Notizia

The Binding of Isaac: Afterbirth+ uscirà al lancio di Nintendo Switch

Il blog ufficiale di The Binding of Isaac ci annuncia che The Binding of Isaac: Afterbirth+ sarà un titolo di lancio per Nintendo Switch.

Il gioco, disponibile sia in versione fisica che digitale, comprenderà i contenuti di Rebirth, Afterbirth e Afterbirth+.

Fonte: MyNintendoNews

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn