13 gennaio 2017 • Notizia

The Binding of Isaac: Afterbirth+ arriverà su Nintendo Switch

NICALIS ha annunciato l’arrivo di The Binding of Isaac: Afterbirth+ su Nintendo Switch. Il gioco includerà più di 500 diversi oggetti ed armi da utilizzare, oltre 50 boss da affrontare, 30 sfide per il giocatore e 20 diversi finali da sbloccare.

The Binding of Isaac: Afterbirth+ arriverà su Nintendo Switch questa primavera in America. Ignoriamo se sarà prevista un’uscita europea nello stesso periodo.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).