11 luglio 2018 • Notizia

Tales of Vesperia: Definitive Edition, ecco il trailer dell’Anime Expo 2018

Bandai Namco Entertainment ha da poco caricato sul suo canale YouTube un nuovo trailer, mostrato ai partecipanti dell’Anime Expo 2018, di Tales of Vesperia: Definitive Edition per Nintendo Switch.

Basato sulla mai localizzata versione per PlayStation 3, questa nuova edizione del gioco non si limiterà a riproporre uno dei capitoli più famosi del brand sulle console di nuova generazione, ma introdurrà anche nuovi Mystic Arts per i personaggi del party, costumi, e molto altro ancora. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi nel corso dell’inverno di quest’anno, quindi continuate a seguirci per sapere quando verrà annunciata la data di uscita del gioco.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).