27 febbraio 2017 • Notizia

Annunciato VOEZ per Nintendo Switch, sarà giocabile solo in modalità portatile

Tramite l’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu scopriamo il porting di VOEZ, un gioco ritmico sviluppato da Rayark attualmente disponibile su Android e iOS, su Nintendo Switch.

Ciò che salta all’occhio è che sarà disponibile esclusivamente in modalità portatile, in quanto il gioco è completamente rilegato al touchscreen. Questo fa pure intuire che gli sviluppatori possono decidere se implementare i giochi sia in modalità TV che portatile, o solamente in una delle due.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.