2 marzo 2018 • Notizia

Switch azzera le ore di gioco dopo un anno?

Il millennium bug ha colpito

Domani, 3 marzo 2018, sarà il primo anniversario dell’uscita di Nintendo Switch, ma a quanto sembra sono già iniziati i problemi.

Sul forum ResetEra un utente proveniente dall’Australia, dove ovviamente per il fuso orario è già domani, ha notato che il contatore delle ore di Breath of the Wild, gioco uscito come ricorderete al day one della console, era stato azzerato.

screenshot resetera
I am error.

Che si tratti di un bug che verrà patchato presto o di una bizzarra scelta voluta di Nintendo, affrettatevi a fare screenshot dei vostri contatori di Zelda, o nessuno crederà mai a quanta poca vita sociale avete!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.