28 settembre 2017 • Notizia

Gli sviluppatori di Divinity: Original Sin 2 sono interessati a portare il gioco su Switch

E questa può essere considerata solo un’ottima notizia!

Swen Vincke, fondatore e capo di Larian Studios, è parecchio desideroso di portare Divinity: Original Sin 2 su Switch. Anche se Vincke non ha confermato lo sviluppo di una versione Switch, ha detto che gli piacerebbe vederlo sull’ibrida Nintendo, e che sta cercando un modo per realizzarlo. Se ci riusciranno, ve lo faremo sicuramente sapere!

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.