14 settembre 2016 • Notizia

Super Smash Bros. for Wii U: sono aperte le iscrizioni per il sesto Salty Spitoon!

Le iniziative di AltoMare Smash proseguono in grande stile con il sesto Salty Spitoon, torneo competitivo di Super Smash Bros. Wii U, che si terrà domenica 18 settembre presso il Cyberground e-Sports Bar di Palermo. Questa volta la cornice è quella delle occasioni importanti, i ragazzi di AltoMare garantiscono infatti delle postazioni da gaming estremamente professionali, che faranno da cornice a uno degli eventi competitivi più importanti della Sicilia. Potete trovare tutte le informazioni del caso a questo link. Per i più curiosi, l’intero torneo sarà trasmesso su Twitch, nel canale di Smash Italia.

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l’ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue quattro gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista.
Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986
Twitter: @paolo_seemee
Instagram: @paolo_seemee

Autore: Paolo "seemee" Simi

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l'ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue quattro gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista. Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram. Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986 Twitter: @paolo_seemee Instagram: @paolo_seemee