13 luglio 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate peserà circa 16GB

E My Nintendo viene in aiuto dei patiti del digitale

Dalla pagina di My Nintendo giapponese arriva una notizia riguardante Super Smash Bros. Ultimate. Be’, in realtà le notizie sono due.

La prima è che, per chi lo volesse scaricare in digitale, il gioco occuperà circa (forse di più) 16 gigabyte di memoria sulla console Nintendo Switch. Il gioco non è ancora pronto, quindi è possibile che il numero di GB richiesti cambierà.

Inoltre, sempre sul My Nintendo nipponico sarà possibile acquistare la scatola di gioco contenente solo il codice download, in modo che si possa scaricare il gioco digitalmente e allo stesso tempo esporre la scatola per fare i collezionisti fighi. Non si sa se questa offerta sarà disponibile al di fuori del Giappone, ma di certo si avranno più notizie con l’avvicinarsi dell’uscita il 7 dicembre.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.