8 marzo 2018 • Notizia

Super Mario Run a metà prezzo per un periodo limitato

Almeno negli Stati Uniti

Nintendo of America ha annunciato da poco tramite Twitter che, in occasione dei festeggiamenti per il MAR10Day (la giornata dedicata a Mario, si capisce?), il primo gioco smartphone dell’idraulico, Super Mario Run, sarà scontato a metà prezzo dal 10 al 25 marzo.

Ancora non si sa se la promozione raggiungerà anche l’Europa, ma se così fosse… tutti dicono che Super Mario Run costa troppo, no? Sarebbe l’occasione perfetta per chi volesse provarlo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.