19 marzo 2017 • Notizia

Super Mario Run disponibile il 23 marzo su Android con la versione 2.0.0

Dopo un’attesa piuttosto lunga, finalmente Super Mario Run sarà disponibile anche per i possessori di smartphone Android. L’app dedicata all’idraulico baffuto è già disponibile per i dispositivi iOS dallo scorso dicembre, ma adesso pare che si aggiornerà alla versione 2.0.0. Non sappiamo ancora molto su questo aggiornamento eccetto l’aggiunta di tre nuovi personaggi… Waluigi, Waluigi e Waluigi. Magari. E invece non si sa chi saranno. In ogni caso, mancano 4 giorni alla sua uscita, e nel Play Store è già possibile pre-iscriversi per ricevere una notifica all’uscita del gioco.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.