11 novembre 2017 • Notizia

In Super Mario Run sono stati aggiunti oggetti tematici di Super Mario Odyssey

In seguito al lancio di Super Mario Odyssey, sono state aggiunte varie statue tematiche sui personaggi del gioco in Super Mario Run!

Super Mario Run Super Mario Odyssey

I nuovi elementi aggiunti per l’occasione sono le statue di Mario, Peach e Bowser vestiti da sposi, ognuno col suo periodo di distribuzione.
Inoltre ritorneranno disponibili nei negozi le statue di Cappy, Goomba cap-turato, Martelkoopa cap-turato e Categnaccio cap-turato.
Se volete assicurarvi queste statue, siate pronti!

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn