6 agosto 2015 • Notizia

Super Mario Maker includerà un livello realizzato da Michel Ancel, creatore di Rayman

Al lancio di Super Mario Maker saranno presenti più di 60 livelli da poter giocare, tra questi uno sarà realizzato da Michel Ancel, creatore della serie Rayman e di Beyond Good & Evil.

Nel video è possibile vedere il processo di creazione del livello, volutamente vecchio stile, realizzato prima su carta, e poi sviluppato nel gioco finale. Vedremo altri famosi game designer provare a realizzare un loro livello nel gioco?

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).