16 giugno 2015 • Notizia

Super Mario Maker avrà dei livelli preinstallati al suo interno

Abbiamo già visto precedentemente delle nuove informazioni su Super Mario Maker, titolo in arrivo in esclusiva Wii U che consiste in un editor di livelli di Super Mario.
Recentemente, Satoru Iwata ha scritto su twitter nuove informazioni a riguardo.

Come dice il tweet sopra, il gioco sarà fornito di livelli già pronti, oltre a quelli che potremo creare noi. Per questo Iwata ci dice che anche se non riusciamo a sbizzarrirci su grandi livelli completamente creati da noi, possiamo tranquillamente unire più livelli già creati, in molti modi diversi. Nintendo ha quindi pensato anche a chi di fantasia non ne ha proprio a palate, in modo che anche questi possano cercare di godersi pienamente il gioco.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.