10 agosto 2018 • Notizia

Steep: l’edizione Nintendo Switch è stata cancellata

Già un anno fa si era parlato di problemi riguardanti la versione Nintendo Switch di Steep, il titolo sportivo invernale di Ubisoft, ma ora, purtroppo, arriva l’infausta conferma alle nostre paure.

Il titolo è stato rilasciato originariamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One in dicembre 2016, ed era stata inizialmente annunciata anche una versione Switch. Solo ieri, però, in risposta a un utente che aveva chiesto notizie di questa versione, l’account Twitter ufficiale di Steep ha risposto:

Siamo interamente concentrati nel supportare il gioco live, e abbiamo preso la decisione di interrompere lo sviluppo su Nintendo Switch per occuparci di nuovi contenuti live e sfide per i giocatori di Steep.

La notizia è stata confermata da un portavoce di Ubisoft interpellato dalla testata Polygon.

Fonte: Polygon


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.