14 luglio 2017 • Notizia

È stata cessata la produzione di New Nintendo 3DS anche in Europa

Nintendo sembra intenzionata a mantenere solo due modelli di New 3DS

Nintendo of Europe ha confermato che la cessazione di produzione di nuove unità del solo New Nintendo 3DS, non intaccando il modello XL, per l’Europa. Questo si è saputo tramite una richiesta da Eurogamer.

Goodbye our sweet prince :'(

Non sappiamo il perché, ma con l’uscita di una nuova console portatile per la grand N sembra necessario fare pulizia sul mercato.

Via: GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.