6 ottobre 2017 • Notizia

Stardew Valley si catapulta subito al top delle classifiche

In meno di una giornata Stardew Valley fa un successone, arrivando subito al top di molte delle classifiche regionali del Nintendo eShop.

In una sola giornata il gioco ha raggiunto la vetta in classifica delle vendite delle ultime due settimane in Nord America, Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia, Messico e altrove. In Francia il gioco è al momento al terzo posto, mentre in Italia il gioco è al secondo posto, superato da… Ehm…

Stardew Valley sotto Fifa

Sì, insomma, gli italiani si dimostrano italiani, mentre Stardew Valley si dimostra un capolavoro.

Fonte: NeoGAF


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn