10 luglio 2017 • Notizia

Splatoon e Splatoon 2 – Cos’è cambiato?

Grazie a NomComms, un canale YouTube indipendente di carattere giornalistico riguardante il mondo videoludico, abbiamo un bellissimo video che mostra i primi cambiamenti tra Splatoon e il suo sequel in occasione dello Splatfest World Premiere.

Molto interessante il video, soprattutto per persone come me che possiede solo uno dei due titoli. E voi, cosa ne pensate?

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.