22 novembre 2017 • Notizia

Tonnellate di nuovi contenuti in arrivo per Splatoon 2!

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Splatoon 2, ma non uno qualunque: pare che sarà il più grande nella storia del gioco! Diamo subito un’occhiata al trailer:

Questo aggiornamento è enorme! Ma tranquilli, i contenuti arriveranno un po’ alla volta, in modo da metabolizzare il tutto.

Le novità cominceranno venerdì 24 novembre: quel giorno avremo un nuovo stage per la Salmon Run, nuove pettinature, nuove musiche, nuovi modi di poter fotografare i nostri amiibo e LA BELLEZZA DI 140 NUOVI ELEMENTI D’ABBIGLIAMENTO.
Ma non finisce qui, perché da venerdì in poi sarà possibile far salire oltre il limite attuale il proprio livello! Se ora il massimo è 50, adesso si potrà arrivare fino a livello 99, dopodiché resettare a ★1 e salire di livello da lì. Wow!

Splatoon 2 Mercatotano

Il giorno dopo sarà disponibile il primo dei nuovi scenari, ovvero il Mercatotano, che si è già tanto visto nel trailer.
E non è tutto perché più in avanti “oltre a un altro nuovo scenario, il Museo paleontonnologico, vedremo il ritorno di due degli scenari preferiti dai fan: il Magazzino e il Centro commerciale”.

Infine, a metà dicembre sarà disponibile una nuova modalità di gioco chiamata Vongol gol! In essa si dovranno raccogliere le varie vongole sparse per il campo per poi lanciarle dentro i cesti di raccolta. La prima squadra a fare 100 punti vince!

Potete vedere altre foto e informazioni nella pagina rilevante del sito Nintendo.


Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?