6 agosto 2017 • Notizia

Splatoon 2 – In Giappone la maionese vince!

In giappone gli Splatfest iniziano (e quindi anche si concludono) prima, perciò abbiamo già il risultato della sfida recentemente disputata tra le due salse in Splatoon 2: la maionese batte il ketchup 2 a 1, surclassando la salsa rossa sia in quantità di voti (56%-44%) che in vittorie nelle partite tematiche in solitaria (51%-49%), mentre l’unica sconfitta che ha subito è stata nelle partite in squadra(49%-51%).

E voi per quale fazione state combattendo ora?
Il sottoscritto splatta a destra e a manca guidato dal suo amore per Alga e la maionese, e si augura che voi tutti abbiate abbastanza buon gusto da far lo stesso.

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn